mardi 18 septembre 2007
...je suis une baby-sitter...aussi...



...eh si... per mantenersi a paris bisogna fare un pò di tutto ...così la mia amica valèria che mi ospita chez elle mi ha trovato un lavoro di baby sitting... oggi è il primo giorno e poichè il mio francese è a dir poco pessimo le prime volte andremo insieme... la petite fille si chiama laura ed è molto dolce e carina ... abita a montparnasse ... bel quartiere che ebbe tra i suoi abitanti Italo Calvino ... il mio preferito ... non per niente in questo periodo sto leggendo "eremita a parigi" dono ricevuto da mon chère Ste prima di partire .. laura ha un chat tout noir.. questo gatto è un gatto pazzo.. simpatico anche per questo..anche se a volte fa quasi paura..il est fouuuuuuuuuu!!!!!
 
posted by mylene at 22:30 | Permalink |


0 Comments: